NOTE LEGALI

REGOLE PER L’UTILIZZO E LA DIFFUSIONE DEL MATERIALE PUBBLICATO SUI NOSTRI SPAZI WEB

Il materiale pubblicato e diffuso su questo sito è fornito e pubblicato da parte dell’Avvocato Giacomo Conti con Studio in Corso Garibaldi 70 – 20121 – Milano il quale si riserva ogni diritto – di paternità e di sfruttamento economico – delle opere e dei contenuti pubblicati sui propri spazi web secondo quanto stabilito dalla Legge sul Diritto di Autore (L. 22/04/1941 n° 633).

Ogni utilizzo del materiale pubblicato sul presente Sito deve essere preventivamente autorizzato dall’Autore.

In caso di diffusione o divulgazione del materiale pubblicato sul Sito, anche su altre pagine Web o Social, deve essere sempre citata la fonte, l’autore e si deve rinviare espressamente all’URL di riferimento.

LE COMUNICAZIONI CON S.L.C. E CON L’AVVOCATO CONTI

Per quanto riguarda le comunicazioni con S.L.C. e con l’Avvocato Conti si invita il richiedente a rispettare le seguenti regole:

L’oggetto delle richieste deve essere limitato a quanto indicato nel Contact Form e la prima richiesta di contatto non deve superare i 150 (centocinquanta) caratteri.

In ogni caso, nessuna richiesta formulata da parte vostra vincola l’Avvocato Conti a rispondervi o ad erogare quanto richiesto che si riserva il diritto di non procedere a trattare la richiesta nonché di rifiutare l’incarico e di non dare seguito alla Sua richiesta.

Ogni risposta da parte dell’Avv. Conti o dei Suoi Collaboratori di Studio ha carattere riservato e personale e, come tale, non può essere né diffusa né divulgata da parte Sua senza preventiva autorizzazione da parte dell’Avv. Conti a terzi.

LE PUBBLICAZIONI DELL’UTENTE SUL BLOG E SUGLI SPAZI CONDIVISI DEL SITO

L’Utente si assume ogni obbligo derivante dalla pubblicazione di contenuti sugli spazi web di S.L.C. che deve avvenire sotto la Sua piena responsabilità.

In particolare, l’Utente deve utilizzare ha l’obbligo di utilizzare un linguaggio adeguato e deve astenersi dal fare uso di opinioni scorrette o diffamatorie o inutilmente denigratorie.

Ogni commento ed opinione espressa, anche critica, deve essere formulata nel rispetto dei principi di verità, continenza e correttezza e non arrecare pregiudizio all’immagine dello Studio, dell’Avvocato Conti e dei Suoi COllaboratori o di Terzi.

L’Avv. Conti si riserva, pertanto, il pieno diritto di rimuovere ogni contenuto falso, sconveniente, offensivo o denigratorio o, comunque, non opportuno dagli spazi web di Sua proprietà nonché di agire in sede civile e penale ove i commenti postati abbiano natura diffamatoria.

In caso di rimozione dei contenuti pubblicati nessuna comunicazione verrà data all’Utente.